Offerte Speciali

Approfitte dell'offerta PRENOTA PRIMA, potrai usufruire dello sconto del 10% se prenoti almeno 3 notti e fino al 30% prenotando un soggiorno di almeno 7 notti!

Cosa aspetti? Chiama ora al numero

349.8156704

L'isola di Vulcano.

Per la sua posizione tra la terra ferma e le altre isole, è un ottimo punto di collegamento per escursioni di tutti i tipi o semplici gite verso le altre isole. Navigando lungo le rotte già percorse da greci e romani, vivrete emozioni indimenticabili, che faranno di Vulcano un vero e propio scrigno di preziosi ricordi.

Crateri: Vulcanello - Gran Cratere

Veramente da non perdere sono la scalata al piccolo cratere, seguita da quella al Gran Cratere, il “Gigante Buono” dell’isola. Il vulcano, ancora attivo, è conosciuto e studiato dai ricercatori di tutto il mondo. Dall’attività vulcanica presente nell’isola nascono attrazioni “uniche” tra cui la Pozza Dei Fanghi, famosa per i suoi effetti curativi, e le Acque Calde; le fumarole di questa spiaggia trasformano le acqua del mare in un caldo idromassaggio naturale. Nonostante le ridotte dimensioni del centro turistico, l’isola si sviluppa in una superficie di 21 kmq, con un altezza massima sul livello del mare di circa 700 mt; questo offre la possibilità di godere gli splendidi panorami della costa siciliana e delle altre incantevoli isole dell’arcipelago.

 

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
Booking online by Hotel.BB